Albo persone idonee all’ufficio di presidente di seggio

IL SINDACO

VISTO l’art. 1 della legge 21 marzo 1990 n. 53 , pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.68  del 22 marzo 1990, che prevede l’istituzione dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale e l’aggiornamento del predetto Albo, entro il mese di ottobre di ogni anno;

INVITA

Gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, a presentare domanda entro il 31 ottobre  c.a. presso questo comune.

Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che nella domanda devono indicarsi data di nascita, titolo di studio, residenza e professione.

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi presso l’ufficio elettorale comunale.

 

Il Sindaco
Prof. Giovanni Ruggiero

download domanda

Condividi su