Avviso attività locazione breve

È stato introdotto il Codice Unico identificativo regionale delle Strutture Ricettive ( cosiddetto CUSR) anche per le attività di locazione breve.
Il codice unico regionale ha la finalità di agevolare i controlli sull'offerta turistica campana da parte delle autorità competenti per garantire una concorrenza leale tra i soggetti economici, tutelare l'utenza turistica e contrastare le forme irregolari di ospitalità. Alle attività di locazione breve già esistenti e/o di futura attivazione sul territorio comunale dovrà essere assegnato un CUSR dal Comune, previa acquisizione dei dati necessari dai soggetti che intendono esercitare l'attività.
Pertanto i soggetti che hanno istituito o intendono istituire attività di locazione breve sul territorio di Piano di Sorrento sono tenuti a compilare il modulo riportato in allegato, finalizzato alla generazione del codice CUSR ed alla tenuta della banca dati delle attività di locazione breve esistenti, ed a trasmetterlo tramite pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it.

L'avviso e il modulo sono allegati di seguito.