AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto alle cooperative sociali di tipo “B” per l’affidamento in gestione dei servizi igienici pubblici siti in località Marina di Cassano per il periodo estivo 2023 – deliberazione di giunta comunale n. 119 del 22.6.2023.

Con il presente avviso si richiede a cooperative sociali di tipo b di manifestare l’interesse alla procedura di affidamento in oggetto per la concessione del servizio indicato.

Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per il giorno 29.06.2023 entro le ore 13.00.

La manifestazione di interesse da parte dell’operatore deve pervenire entro tale data in modalità telematica alla pec istituzionale: protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it .

Il bando e il modello di candidatura sono allegati di seguito.