AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE 2 LOCALI E CAMPETTO SPORTIVO DI PROPRIETÁ DEL COMUNE

Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata alla concessione in comodato d’uso di due locali con annesso campetto sportivo di proprietá del Comune di Piano di Sorrento in localitá Mortora.

I soggetti in possesso dei requisiti sopra indicati dovranno presentare la documentazione richiesta, insieme al modello allegato di seguito, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 17.07.2023, secondo una delle seguenti modalità:

•  Via P.E.C all’indirizzo protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it
  •  Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Piano di Sorrento, sito in Piazza Cota;
  •  Raccomandata A/R da inviare al Comune di Piano di Sorrento, sito in Piazza Cota;

Per eventuali chiarimenti rivolgersi al Geom. Amodio Michele – 081 534 4442