AVVISO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI N. 3 LOCALI DI PROPRIETÁ COMUNALE SITI ALLA VIA SAN MICHELE

È stata indetta asta pubblica per la locazione dei seguenti n. 3 locali commerciali di proprietà del Comune di Piano di Sorrento siti alla Via San Michele.

1. Negozio ubicato in via San Michele n. 7, identificato in Catasto al Foglio 5, particella 594, sub 2;
2. Negozio ubicato in via San Michele n. 15, identificato in Catasto al Foglio 5, particella 594, sub 6;
3. Negozio ubicato in via San Michele n. 21, identificato in Catasto al Foglio 5, particella 594, sub 9;

Detti locali commerciali (negozi) fanno parte di un unico blocco edilizio, edificato al di sotto del Parco pubblico San Michele e prospiciente la Via San Michele, nel tratto compreso dal civico n. 5 al civico n. 21, nell’ambito del piano di recupero del centro urbano compreso tra via San Michele e via Santa Margherita, il cui progetto esecutivo venne approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 131 del 27 marzo 1998.

Le modalità di svolgimento e di partecipazione sono regolate dall' “Avviso d'Asta” allegato di seguito, che i partecipanti hanno l'onere di esaminare preventivamente alla presentazione dell'offerta presso il sito web o l’Ufficio Patrimonio del Comune di Piano di Sorrento.

Per partecipare all’asta il concorrente dovrà produrre un plico, contenente l’offerta e la documentazione, sigillato e controfirmato sui lembi, al cui esterno è riportata la dicitura “Offerta per la locazione di locale di proprietà comunale sito in Via S. Michele”, nonché il nominativo, l’indirizzo e il numero di telefono della ditta mittente. Il plico dovrà pervenire al protocollo dell’Ente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 13 dicembre 2023

L'avviso con tutti i dettagli e i relativi documenti sono disponibili di seguito.