AVVISO SELEZIONE N.1 ESPERTO PER CONFERIMENTO INCARICO FUNZIONI TECNICHE

È pubblicata di seguito la graduatoria FINALE, redatta a valle del processo valutativo dei candidati ammessi a sostenere il colloquio (cd. fase b)

download Avviso

------

Avviso di selezione di n.1 Esperto per il conferimento di incarico di funzioni tecniche nell'ambito dei progetti ricadenti nel PNRR - Professionista profilo Junior.

È disponibile di seguito la graduatoria, redatta a valle del processo valutativo dei curriculum vitae e dei titoli, degli ammessi a sostenere il colloquio (cd. fase b) dell’avviso pubblico prot. 32616 del 21/11/2022:

I candidati ammessi alla fase b) sono invitati a presentarsi presso la sala consiliare del comune di Piano di Sorrento, ubicata in Piano di Sorrento, Piazza Cota – piano secondo Casa Comunale, per sostenere il colloquio il giorno 17 gennaio 2023 alle ore 09:00.