BANDO ACCESSO LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE CENTRO RICREATIVO ESTIVO “COLONIA MARINA”

Il Comune di Piano di Sorrento indice bando pubblico per l’accesso al servizio CENTRO RICREATIVO ESTIVO “COLONIA MARINA” attraverso l’erogazione di titoli d’acquisto (voucher sociali).
I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e residenti nel Comune di Piano di Sorrento che hanno frequentato le classi dalla prima alla quinta della scuola primaria.
Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso presso l’ufficio Protocollo del Comune di Piano di Sorrento, inviandola preferibilmente in formato “pdf” al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it, oppure consegnandola a mano, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista, disponibile sul sito www.aspspenisolasorrentina.it.

L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal Regolamento “Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi dell’accesso prioritario” e dal Regolamento relativo al Servizio.
Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il giorno 8 giugno 2023.
I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dal 03/07/2023 al 25/08/2023, secondo modalità definite nei Programmi Organizzativi presentati dai Prestatori Accreditati, e visionabili sui siti www.aspspenisolasorrentina.it e www.comune.pianodisorrento.na.it.
Per l’accesso ai Servizi è prevista la partecipazione alla spesa, valutata sulla base dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) del nucleo familiare.

Si precisa che ai fini della definizione della quota di compartecipazione è necessario allegare alla domanda di accesso al Servizio la Certificazione ISEE del proprio nucleo familiare, in corso di validità.
In assenza di tale Certificazione, sarà applicata di diritto la 3^ fascia di compartecipazione. La quota di compartecipazione alla spesa a carico del cittadino dovrà essere versata, entro la data di scadenza del presente bando, attraverso la piattaforma tecnologica PagoPA, collegandosi al sito www.aspspenisolasorrentina.it.

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Piano di Sorrento, al numero 081/5344419.