BANDO PUBBLICO ACCESSO AL SERVIZIO “NIDO D’INFANZIA”

I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e di età compresa tra i tre mesi e i tre anni (il requisito dell’età deve essere posseduto alla data di scadenza del bando), residenti nell’ambito territoriale N33.

Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso presso l’Azienda Speciale Consortile Penisola Sorrentina sita in via degli Aranci 41 Sorrento, oppure inviando una pec all’indirizzo: asps-penisolasorrentina@pec.it, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista che è disponibile presso lo stesso ufficio o sul sito www.aspspenisolasorrentina.it.

L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal Regolamento “Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi, dell’accesso prioritario [art.10, comma 2 lett. e) punto 2) L. R. 11/07]”, dal Regolamento del voucher sociale per l’acquisto delle prestazioni sociali e dal Regolamento per l’accesso al Servizio “Nido d’Infanzia”.

Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il giorno 22/01/2021.

I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al Servizio sulla base della posizione occupata nella stessa.
La graduatoria entra in vigore dal 1 febbraio 2021 ed avrà validità fino al 30 giugno 2021 (salvo eventuali proroghe e/o integrazioni).
Per l’accesso al Servizio è prevista la partecipazione alla spesa, valutata sulla base dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) del nucleo familiare.
Le domande presentate successivamente alla scadenza del presente bando sono prese in considerazione in occasione degli “scorrimenti” della graduatoria stessa. Laddove subentrino modifiche alla normativa vigente, anche in considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’erogazione del servizio potrebbe subire interruzioni e/o modifiche, che saranno tempestivamente comunicate ai portatori di interesse.
Per informazioni rivolgersi all’Azienda Speciale Consortile Penisola Sorrentina, al numero 0818785542 oppure consultare il sito www.aspspenisolasorrentina.it.