Convocazione Consiglio Comunale

Invito la S.V. a voler intervenire all'adunanza del Consiglio Comunale che avrà luogo presso questa Sede in sessione ordinaria, in prima convocazione il giorno 6 giugno 2011, alle ore 09.30 per trattare l' Ordine del Giorno di seguito riportato.

Gli atti relativi agli affari da trattare sono depositati, ai sensi del vigente Regolamento, presso l'Ufficio di Segreteria per la consultazione da parte dei Sigg. Consiglieri.

- ORDINE DEL GIORNO -

1. Esame delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità degli eletti ai sensi del capo II  titolo III  T.U.E.L. 18.8.2000 n. 267;
  2. Giuramento del Sindaco;
  3. Comunicazione dei nominativi dei componenti la Giunta e, tra questi, del Vice Sindaco;
  4. Presa d'atto della formazione dei gruppi consiliari;
  5. Elezione della Commissione Elettorale Comunale ai sensi della  L. n. 270 del 21.12.2005  come modificata dal Decreto Legge  3 gennaio 2006, n. 1;
  6. Istituzione e nomina Presidente e Vice Presidente del Consiglio Comunale;
  7. Linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato. Approvazione.

Prof. Giovanni Ruggiero