FONDO REGIONALE DI SOLIDARIETÀ - AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DELLA MOROSITÀ PREGRESSA DEGLI ASSEGNATARI ERP

Gli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) che si trovino in situazioni di morosità nei pagamenti del canone di locazione e/o delle spese comuni alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico, e che rispettino i requisiti previsti nell'allegato Avviso, possono presentare istanza per l’accesso al contributo.

Termine ultimo previsto per la presentazione il giorno 28/03/2024.
Il contributo va’ da minimo di € 1.000,00 fino ad un massimo di € 5.000,00, coprendo fino all’80% della morosità.

Le informazioni relative al presente avviso possono essere richieste all’Ufficio Patrimonio Tel. 081-5344403-42.