Graduatorie Fiera San Michele

In allegato la graduatoria con gli ammessi e gli esclusi per la Fiera di san Michele.

La scelta dei posteggi sarà effettuata presso il comando di Polizia Municipale di Piano di Sorrento, sita alla Via Gennaro Maresca n.29
Gli aventi diritto alla scelta sono convocati per il giorno 14 settembre, secondo la suddivisione in fasce orarie indicata in graduatoria.
Il pagamento del noleggio stand sarà effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario o pagamento in contanti all'operatore della ditta incaricata ivi presente.
Il pagamento del canone unico patrimoniale sarà effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario o conto corrente postale intestati al Comune di Piano di Sorrento.

Gli importi dovuti (dipendenti dal numero degli stand richiesti e confermati) nonché gli estremi Iban e C/C, saranno comunicati in sede di scelta.