PRENOTAZIONE LAMPADE PROVVISORIE - COMMEMORAZIONE DEFUNTI

Si avvisa la cittadinanza che in occasione della Commemorazione dei defunti del prossimo 2 Novembre, presso il Cimitero Comunale, è attivo lo Sportello del servizio di illuminazione votiva, a cura della ditta affidataria “GP Elettric di Pane Giuseppe”.
Lo Sportello sarà disponibile, dal 12 Ottobre al 31 Ottobre 2023, tutti i giorni di apertura al pubblico del Cimitero nei seguenti orari:

• lunedì, martedì, giovedì e sabato dalla 09.15 alle 12.00
  • martedì e sabato dalle 16.00 alle 17.45
  • domenica dalle 09.15 alle 12.30

Ai fini della prenotazione, gli utenti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento e del codice fiscale.

La tariffa è stabilita nella seguente misura:

• Lampada votiva provvisoria da 3 Watt (per N. 1 lampada per N.1 giorno): € 1,10 + Iva

Modalità di pagamento del servizio:

• POS, presso lo Sportello del Cimitero;
  • Versamento su c/c Postale n. 22994800, a favore del Comune di Piano di Sorrento – Serv. Tesoreria – causale: lampade votive straordinarie 2023.
    ​In tal caso, l’attestazione del pagamento e la ricevuta di prenotazione dovranno essere consegnate in uno dei seguenti modi:
    • allo Sportello (negli orari di apertura) presso il Cimitero comunale;
    • all’Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune nei seguenti giorni: lunedì – martedì – venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
    • trasmesse mediante posta elettronica all’indirizzo anna.fortunato@comune.pianodisorrento.na.it;

In merito, si precisa che la ditta non è abilitata a chiedere pagamenti in contanti.

Per eventuali ulteriori informazioni: Servizi Cimiteriali – Tel. 081.534.44.13