Renzo Arbore a Piano di Sorrento Martedì 4 Agosto

Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana saranno i protagonisti dello spettacolo organizzato dalla Regione Campania e da Scabec a Piano di Sorrento Martedì 4 Agosto alle ore 21.30 nella Piazza della Repubblica. La partecipazione allo spettacolo è gratuita, ma sottoposta ai vincoli e ai limiti del distanziamento sociale per cui saranno ammessi all'area spettacolo con posti a sedere soltanto coloro che avranno provveduto a prenotarsi direttamente presso il Comune di Piano di Sorrento da Venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 15 alle 17 (per info è possibile telefonare allo 081/5344413). Presentarsi con Carta d'identità valida.
Gli spettatori potranno accedere all'area agli orari stabiliti dall'organizzazione utilizzando gli ingressi prestabiliti previa misurazione della temperatura corporea e in possesso della mascherina.

ORDINANZA POLIZIA MUNICIPALE