SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Premesso che, il termine iniziale per la presentazione delle istanze di adesione al Servizio di Trasporto Scolastico per l’ a.s. 2021/2022 era stato fissato alla data del 16.07.2021. Cosiderato che l’acquisizione preliminare delle iscrizioni al servizio è fondamentale per l’assegnazione d’ufficio degli alunni su ciascuno scuolabus in tempo utile per l’inizio del servizio stesso. Verificato che alla data odierna, risultano pervenute un numero esiguo di iscrizioni, si ritiene opportuno riaprire i termini di presentazione delle adesioni, fissando tassativamente il termine ultimo di consegna entro le ore 12.00 del giorno lunedì 6 settembre 2021, oltre tale data, non sarà garantito l’accesso al Servizio. Il modulo di iscrizione è scaricabile di seguito, oppure prelevabile all’ingresso della Sede Comunale.

La consegna dell’istanza può essere effettuata mediante trasmissione all’indirizzo e-mail: protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it oppure mediante consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune.
Per informazioni è possibile contattare L’Ufficio Pubblica Istruzione - Tel. 081.5344418 -