Bando Selezione volontari Servizio civille

Scadenza presentazione domande ore 14.00 del 08.02.2021.

Il 21 dicembre il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare nei progetti di servizio civile che sono stati positivamente valutati e finanziati con le risorse del Fondo nazionale per il servizio civile.
Tra questi rientrano i progetti proposti dal Comune di Piano di Sorrento, così denominati:

·         CENTRI MINORI, GRANDI OPPORTUNITA’ (n.4 volontari)

·         O.A.S.I – OFFRIRE ALL’AMBIENTE SALVAGUARDIA E INTEGRITA’(n.4 volontari)

·         GIO.V.A. – GIOVENTU’ VALORIZZATA E ATTIVA (n.4 volontari)

Possono presentare domanda tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d'età e che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti indicati dal bando.

Gli aspiranti volontari possono presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL (Domanda On Line), predisposta dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

La domanda di partecipazione deve essere presentata dal candidato esclusivamente in modalità online entro e non oltre le ore 14.00 dell’8 febbraio 2021, oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione della domanda.

In allegato copia dei progetti, del bando e della modalità di presentazione delle domande.