Piano Urbanistico Comunale

Di seguito è possibile prendere visione della registrazione dell'Audizione delle organizzazioni di categoria ai fini della redazione del Piano Urbanistico Comunale (PUC), tenutasi in data 11 maggio e disponibile sul canale youtube del Comune.

___________________________

Indizione audizione delle organizzazioni sociali, culturali, sindacali, economiche, professionali e ambientaliste di livello provinciale

È indetta per il giorno 11 Maggio alle ore 09.30 una audizione preliminare alla predisposizione della proposta di Piano Urbanistico Comunale ex art. 23 L.R. n. 16/2004. L’audizione si terrà in modalità telematica mediante collegamento da remoto su applicativo Zoom.

Di tanto è pubblicato avviso sul B.U.R.C. n. 45 del 3 Maggio 2021
 

_______________________________________

Questionario di Pianificazione Partecipata.

 

 

Al fine di garantire la partecipazione e la pubblicità nei processi di pianificazione, come previste dal Regolamento di attuazione per il governo del territorio del 4 agosto 2011, n. 5 approvato dalla Giunta regionale della Campania, preso atto che “Il coinvolgimento di tutti i soggetti pubblici e privati è fondamentale nel procedimento di formazione e approvazione dei piani e delle loro varianti. Il coinvolgimento è ottenuto, nell’ambito del processo di piano o di loro varianti, attraverso la consultazione e la partecipazione.” (Manuale operativo del Regolamento 4 agosto 2011 n. 5 di attuazione della L.R. 16/2004 in materia di Governo del territorio), il Comune di Piano di Sorrento ha predisposto apposito questionario per la pianificazione partecipata.

Copia del questionario può essere ritirata presso il Comune ed è altresì scaricabile di seguito.

Il questionario, debitamente compilato, potrà essere riconsegnato esclusivamente in forma cartacea presso l’apposito contenitore predisposto presso l’ingresso della Casa Comunale.
 

download Questionario

 

_________________________

È stata indetta l'audizione delle organizzazioni sociali, culturali, sindacali, economiche, professionali e ambientaliste di livello provinciale individuate dalla Delibera G.R.C. n. 627/05, ai fini della predisposizione del PUC, per il giorno martedì 11 Maggio alle ore 09.30 con collegamento da remoto. Ci sarà l'avviso sul BURC del 3 Maggio.

-------

Approvazione Preliminare di Piano Urbanistico Comunale corredato da rapporto preliminare (rp) ex art. 4 comma 2 reg. n. 5/2011 e ss.mm.ii.

Si informa la Cittadinanza che con Deliberazione di Giunta Comunale n.46 del 29/03/2021, immediatamente esecutiva, l’Amministrazione Comunale di Piano di Sorrento, nei termini previsti, ha preso atto e approvato il Preliminare di PUC corredato del Rapporto Preliminare RP (ex art. 2 comma 4 Regolamento n. 5/2011 e ss.mm.ii.).

La documentazione relativa è allegata di seguito:

 

download dlg_00046_29-03-2021.pdf

download Relazione Istruttoria

download Anagrafe edilizia dossier preliminare

download Rapporto Ambientale Preliminare

download T1.pdf

download T2.1.pdf

download T2.2.pdf

download T2.3.pdf

download T2.4a.pdf

download T2.4b.pdf

download T2.5

download T3.1.pdf

download T3.2.pdf

download T3.3.pdf

download T4.1.pdf

download T4.2.pdf

download T5.pdf

download T6.1.pdf

download T6.2.pdf

download T7.pdf

download T8.pdf