BANDO PER ASSEGNAZIONE N. 2 POSTEGGI PER IL COMMERCIO AMBULANTE SU POSTEGGIO FISSO PER IL PERIODO DELLE FESTIVITA' NATALIZIE

È indetto un Bando pubblico per l'assegnazione temporanea dei posteggi per l'esercizio del commercio su area pubblica, in occasione delle festività natalizie, con decorrenza dal 22 dicembre 2020 al 7 gennaio 2021.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata esclusivamente sul modello predisposto d’ ufficio ed allegato di seguito e recapitata all’ ente comunale mediante consegna a mano o tramite corriere oppure mediante pec all’ indirizzo: protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it, pena esclusione.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 19 dicembre 2020.

Il bando con tutti i dettagli e il modulo dell'istanza, sono disponibili di seguito.